Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
separazione sofferta
Risposta a: Sabry - 13/01/2013
Buongiorno, mi sono separata dopo quasi trentanni, l'ho deciso io ma non avrei mai voluto. dopo anni di separazione ancora non riesco a togliermelo dalla mente e dal cuore e non capisco il perchè. sto già facendo da tantissimo tempo un mio percorso spirituale e so anche di anime compagne e anime gemelle e so che io e lui siamo due animime antiche che hanno viaggiato insieme per tante vite. mi piacerebbe molto fare l'ipnosi regressiva per capire veramente, grazie
Risposta:
Cara Sabry, se sei arrivata a questa conclusione di separarti una ragione fondata devi averla pure avuta. Prima di sbagliare ancora devi ritornare da te stessa e poi deciderai. Chiamami. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































