Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le querce abbattute
Risposta a: Letizia - 24/11/2011
Caro Angelo, oggi è un giorno molto triste per me: nella strada di casa mia ci sono due splendide querce che avranno almeno 100 anni, e proprio stamani mentre portavo fuori il mio cane ho visto che le stanno abbattendo... ogni ramo che sentivo spezzare era come una pugnalata sul mio corpo, non ho potuto non cominciare a piangere per la morte di quelle due splendide anime... ho chiesto qual era il motivo di tale scempio e mi hanno risposto: allargare il marciapiede. Non riesco più a sopportare la violenza di questa umanità, certe volte la percepisco come dolore fisico su di me... e quello che mi fa più male è l'indifferenza di molti di fronte a tanto dolore e l'impotenza di pochi davanti a tanta ingiustizia. con tanto amore Letizia
Risposta:
Cara letizia, la Natura si sta ribellando pesantemente contro la violenza dell'uomo. I cataclismi che ogni giorno leggiamo sui giornali dipendono dall'ignoranza che noi umani abbiamo nei confronti della Madre. Buona Vita Angelo Bona


































