Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consapevolezza allargata e Anima Unica
Risposta a: Paola - 14/01/2013
Come Ilaria anch'io dall'incontro con l'anima unica ho provato sensazioni e percezioni simili! come essere a casa con me stessa, sensazione di essere nello stesso corpo fisico , mentale e spirituale...stesse risposte...totale accettazione di limiti e difetti che impediscono la vera e reale connessione, poichè disturbata da diversi livelli evolutivi di risveglio di coscienza...sono sei anni che vivo in queste condizioni, ogni tanto ci prendiamo una pausa, abbiamo bisogno di procedere uno senza l'altro, io so che questo avviene per non interferire l'uno nelle scelte dell'altro, interiormente ed esteriormente mi sento privata di una parte di me stessa, mi sento sospesa in uno spazio senza tempo, come fossi in attesa che lui arrivi a destinazione, dove procedere insieme, ogni giorno della mia vita rappresenta un passo in avanti verso la luce, l'incontro con l'anima unica ha cambiato la mia coscienza e offerto una nuova consapevolezza di me stessa, più elevata, più allargata!!grazie Angelo
Risposta:
Cara Paola, non credo che la realizzazione dell'Anima Unica sia un giochetto da ragazzi. La considero una tappa appena precedente alla ANGELIFICAZIONE dei due partners nell'Uno. Immagino l'Angelo dell'Amore volare Unico e rilucente con le ali di arcobaleno e poi scendere in un prato fiorito dove L'uno si sdoppia nei corpi dei due amanti per sempre. Dopo l'Amore ci sarà un nuovo volo e un nuovo eden. Buona Vita Angelo Bona


































