Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
emicrania e ipnosi regressiva
Risposta a: Ivonne - 22/11/2011
Secondo Lei è possibile curare l'emicrania cronica con l'ipnosi regressiva? Per curare non intendo "trattare" dato che, nel mio caso, ho 32 anni e ne soffro da quasi 28 e di trattamenti non risolutivi ne ho provati assai. Attualmente utilizzo un betabloccante come terapia e i triptani al bisogno, ma spesso sono soggetta a situazioni di "rimbalzo". Grazie, Ivonne
Risposta:
Cara Ivonne, certamente conoscerai tutte le tue intolleranze alimentari, i valori dello stress ossidativo, l'assetto vitaminico, i valori dei minerali maggiori : calcio, fosforo, sodio, potassio, zolfo, cloro e magnesio e dei mineraltraccia: boro, cromo, cobalto, rame, fluoro, iodio, ferro, selenio, molibdeno, manganese, silicio, vanadio e lo zinco. Potrei continuare, ma ti scrivo questo per farti intuire quanto può' essere complesso il tuo equilibrio biochimico.Curo con l'Omeopatia Classica e soprattutto con l'ipnosi regressiva, ma mi dedico alla ricerca del mantenimento della salute delle persone ed alla prevenzione delle patologie. Se vuoi ci vediamo. Portami il rendiconto di tutte le tue peripezie per curarti e spero di aiutarti. Buona Vita Angelo Bona


































