Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prenotare gli incontri
Risposta a: Filippo - 20/11/2011
Gentile Dott. Bona, è da parecchio ormai che mi torna il desiderio di sondare più profondamente la mia struttura psicologica, biologica ed emotiva; affrontare le mie paure, anche con il rischio di conoscerne delle nuove; smantellare false identità per far fiorire il vero Sè. Sperando che l'ipnosi regressiva non risulti troppo una forzatura, sarei disposto a seguire un ciclo di sedute. Posso prenotare gli incontri telefonicamente?Sarebbe possibile sapere i costi? Grazie Filippo
Risposta:
Caro Filippo, parti dal solfeggio e non comporre subito una sinfonia. Telefona come tutti e fissa un primo incontro, poi si vedrà'. Buona Vita Angelo Bona


































