Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amorepuronell'Uno
Risposta a: Alessandro - 22/11/2011
caro amico luce.... Noi siamo fratelli spirituali, siamo anime che si plasmano definitivamente nell'amore... Siamo essericonsapevoli che hanno deciso di tornare e accendere la luce interiore per illuminare la via...Dietro la confusione, i problemi, la paura e nascosto nella nostra stessa essenza si trova un cristallo bellissimo che risuona nella vibrazione dell'infinito, un nucleo d'amore talmente potente da farci esplodere in un orgasmo di luce-amore indefinibile...la nostra stessa essenza.... In questo periodo, non so se a causa della croce dell'11 mi sento davvero bene, equilibrato e infinito... ho avuto una bellissima esperienza in cui mi osservavo dormire e fluttuavo nei pressi del mio corpo...ero coscienza senza forma... addirittura mi vedo entrare dalla testa pronto per il risveglio... una bellissima sensazione .... sono convinto che siamo in più dimensioni contemporaneamente, in tempi e spazi diversi pur essendo sempre noi... Siamo così perfetti e dolci siamo amorepuro nell'1
Risposta:
Caro Alesssandro, se siamo AmorePuro e tutto è Amore, viviamo sincronicamente ogni manifestazione dell'Essere, in un Entangle assoluto. Buona Vita Angelo Bona


































