Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
buon giaguaro
Risposta a: Giulia - 16/01/2013
Buongiorno Dottore..buon anno!! un entità mi sta parlando...si chiama Nahel.Ieri per curiosità sono andata a ricercare il significato di questo nome..in breve è il nome di un lago argentino Nahuel Huapi, l'isola del giaguaro...incredibile..sì perchè tutto si ricollega al corso di sciamanesimo che mi sta chiamando e che voglio fare. Nahel mi sta dando messaggi bellissimi che ho deciso di condividere. Adesso ho capito chi era che mi veniva a trovare la notte...anche se mi ha detto che non c'è solo Lui... vogliono solo essere ascoltati. vogliono farci sapere quanto ci amano e che non siamo soli.Basta sintonizzarsi sulle frequenze del cuore e possiamo sentire le loro voci...un abbraccio . Giulia
Risposta:
Cara Giulia, queste coincidenze sono molto utili e l'assonanza del nome che riporti ti aprirà certamente una strada dell'anima. Buona Vita Angelo Bona


































