Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Padre padrone
Risposta a: Carol - 16/01/2013
Caro Doc.... ti ringrazio per le tue risposte sempre esaurienti... con le quali cerco di capire me stessa e le persone che mi circondano... Siamo tutti in "debito" (karmico). Ho vissuto in una famiglia senza essere amata..probabilmente consapevole di subire cose che a mia volta ho fatto subire..ma quando vedo questo PADRE.PADRONE... che alla soglia dei 70 anni vive nell'aridità più assoluta di sentimenti..vive nell'ego... si crogiola nel suo essere.non essere.. mi domando quando verrà il tempo di tornare a casa...se troverà dentro se stesso l'amore che non ha mai avuto per nessuno di noi. Mi domando se solo in quel momento capira'....Ti abbraccio... Carol
Risposta:
Cara Carol, tuo padre è una funzione tua, del tuo ego che ora hai secreto e puoi guardare obiettivamente. Non sei contenta di avere proiettato fuori di te una parte del tuo karma? Non guardarlo con gli occhi degli occhi, ma con gli occhi del cuore e prova nei confronti di lui-te stessa una profonda Compassione. Buona Vita Angelo Bona


































