Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Trasformata in un mostro
Risposta a: Alessia - 16/01/2013
caro Dott. Le scrivo perchè ho tanto bisogno di un piccolo sfogo. Non so più chi io sia, mi sembra di essermi trasformata in un mostro. Fino a pochi anni fa ero una persona forte, coraggiosa, allegra e piena di sogni e di speranze nonostante le tante difficoltà della vita. Mi bastava la sera accoccolarmi sotto le mie calde coperte e rifugiarmi nei miei sogni meravigliosi....e mi rigeneravo...erano sogni fantastici di angeli e mondi che non esistono su questa dimensione... Adesso quasi non riesco più a provare nulla, ho dimenticato i miei sogni e non riesco più a sperare.Mi sento cinica e insensibile. Non ho più amicizie, non ne voglio più sapere perchè non ho più fiducia nel prossimo e anche solo parlare con le persone mi infastidisce. Troppa ingiustizia! Desiderei tantissimo poter fare una terapia di ipnosi regressiva con Lei, ma ho perso il lavoro da un anno e non me lo posso permettere e così mi sento ancora più frustrata! Grazie davvero per avermi ascoltata, un abbraccio
Risposta:
Cara Alessia, forse devi anche fare un Tgliando Tiroideo e Gastrointestinale, Non mi pare che tu stia bene ( a sensazione) anche da un punto di vista psicosomatico. Poi certo, esiste l'ipnosi regressiva e appena potrai ti visitero'. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































