Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Aiutate Barbara
Risposta a: Francesca - 16/01/2013
Cara, dolce, sensibile e gentilissima Barbara! E vero dr. Angelo tutto ricade sulle sue spalle, è così esile però una vera roccia cui affidare noi pellegrini dell'Uno da accogliere, perennemente in ritardo, smarriti o indecisi. Esorto me stessa "deciditi per tempo, datti una mossa, non essere di intralcio" il seminario di marzo incombe e i preparativi fervono. Un abbraccio a te Dr. Angelo e all'Angelo Barbara. Grazie per la passione con cui ci seguite e supportate. Fra
Risposta:
Cara Francesca, certo aiutare Barbara che si prodiga tanto non sarebbe male. Tante persone pretendono un posto al Seminario all'ultimo istante o devono essere ripetutamente contattate per le paratiche pratiche. Giusto! Aiutiamo Barbara e questo la MC deve capirlo. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































