Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amimali Angeli
Risposta a: Cristina - 16/01/2013
Bentrovato dott.Bona,dopo l'esperienza dell'ultima regressione arrivo a comprendere per quale motivo ho sempre considerato i miei amici a quattro zampe come miei diretti custodi...dal meticcio furbo e spericolato della mia infanzia,al timido maremmano,al gigante bagnino terranova,all'innamorato coniglio nano fino all'attuale coniglietta,ho sempre avuto chi mi seguisse da vicino in ogni mia scelta.E hanno sempre avuto una costanza e una resistenza mai dimostrata da un essere umano.La loro presenza è sempre stata fissa ed importante e fonte di fondamentali scelte.Ho sempre parlato con loro e da loro ho avuto tutto.Angeli?Anche qualcosa in più direi...Sono felice di averne la certezza oggi grazie a lei,Sara e al suo spirito guida.Buon lavoro ancora....Cristina
Risposta:
Cara Cristina, gli animali sono Angeli e la loro "angelicità" si riconosce dalla mancaza di ego, dalla non paura della morte e dalla sincerità dei loro sentimenti. Il mio caro espaniel breton Brio è ancora dentro il mio cuore che corre felice. Buona Vita Angelo Bona


































