Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amore per gli esseri che non si difendono
Risposta a: Nathalie - 16/01/2013
dottor Bona,l'ipnosi in diretta di Sara mi ha commosso fino alle lacrime... ora comprendo meglio l'intensità dell'amore che provo per il mio cane,considerato esagerato dalla mia famiglia.. eppure nello sguardo di Pablo ogni volta percepisco amore,amore,amore incondizionato,silenziosa e saggia presenza nonostante tutto.. ... e ora collegarlo allo sguardo amorevole di un Angelo mi fa rabbrividire di commozione.... grazie Sara...grazie dottor Bona...
Risposta:
Cara nathalie, l'Amore per chi non si puo' difendere è il piu' alto sentimento che possiamo provare. Gli Angeli animali sono spiriti di Misericordia che ci educano ad evolvere e a rispettare l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































