Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
elite mondiale
Risposta a: Davide - 17/01/2013
Caro dott.Bona , volevo chiederle ma nel cammino verso il risveglio ,è giusto isolarsi e lavorare su di sè oppure impegnarsi anche per gli altri,anni fà lessi un libro interessante scritto da Saverio Lodato e dal magistrato Roberto Scarpinato,si chiamava IL RITORNO DEL PRINCIPE,è un libro davvero interessante dove vengono spiegate le vere dinamiche occulte di un Entità che loro chiamano il Principe alludendo al principe di Macchiavelli,insomma questa entità segreta che è un mix di servizi segreti ,massoneria,mafia e alcuni pezzi di Vaticano che è in stretto collegamento con gli "amici"della Nato ha sempre conseguito risultati con le stragi ,e per come stanno andando le cose nel mondo sembra ci stia riuscendo alla grande( vedi rigor Montis),ma la massa è totalmente ignara del progetto di questa elite mondiale, la mia domanda è questa è giusto informarla oppure ognuno deve crescere per conto suo ?Grazie mille .
Risposta:
Caro Davide, non esiste nessun complotto ragionato contro l'umanità per un fine diabolico. L'anima quando è cieca e non è collegata all'Uno si dibatte e distrugge tutto cio' che ha attorno come un non vedente che corre contro i muri di un labirinto senza trovare l'uscita e scontrandosi con tutti gli ostacoli abbatte tutto. Gargamella, Lo Sceriffo di Montingham, Maga Mago', Barabba si sono candidati e pretendono il voto. In questa finta democrazia feudale occorrono diversi TSO, trattamenti sanitari Obbligatori che avrei proposto come nuovo partito politico: il P.T.S.O (Partito del Trattamento Sanitario Obbligatorio). Il programma è molto semplice. Si garantisce un TSO immediato, non violento e con accoglienza nelle isole Cook di tutta l'attuale CASTA...eccetto Beppe. Buona Vita Angelo Bona


































