Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Animali angioletti
Risposta a: Cinzia - 17/01/2013
Caro Dott. Bona, ho anch'io le lacrime agli occhi dopo aver letto che gli animali sono Angeli. Considero la mia gatta è l'aiutante del mio Angelo Custode e non immaginerei la mia vita senza di lei, soprattutto in questa fase di crescita e cammino verso la Luce. Grazie......un abbraccio di Luce. Cy
Risposta:
Cara Cinzia, gli animali sono Angeli e non aiutanti degli angeli. Ricordo ancora il cip cip cip del mio uccellino che si chiamava appunto CIP e che accompagnava festosdamente le mie giornate di bambino. Ricordo il biscottino che gli davo, la compagna che gli abbiamo trovato perchè non fosse solo. CIP è ancora con me: un ANGELOCIP che canta sempre. Buona Vita Angelo Bona


































