Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
qualcuno ascolta sempre
Risposta a: Aurora - 17/01/2013
caro dottore sono Aurora,ci siamo visti lunedi per la nostra prima seduta.Vorrei esporle un pensiero:durante il nostro incontro abbiamo parlato del problema che mi assilla riguardante il futuro dei miei figli.Ecco,ieri una notizia inaspettata da parte di mio papà di una imminente ristrutturazione del nostro locale che porterebbe ad un sicuro aumento di lavoro.Questo è per me grande fonte di tranquillità.Non credo ormai più nel caso,da quando ho iniziato a leggere i suoi libri,NULLA E' PER CASO!!!!!!! Michiedo dunque se qualcuno può avermi sentito lì nel suo studio!?!? Grazie per avermi ascoltata e buona vita anche a lei.
Risposta:
Cara Aurora, qualcUno ascolta sempre. Buona Vita angelo Bona


































