Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Animali: un grandissimo Amore
Risposta a: Daniela - 17/01/2013
Caro Dott. Bona sono felice che la Guida di Sara abbia rivelato che gli animali sono Angeli, comunque per me è stata solo una conferma perchè fin da piccola avevo questo Amore sviscerato per loro. Ricordo che già allora rifiutavo di mangiare carne, la mettevo nel tovagliolo senza farmi vedere da mia madre. A ventisei anni presi il mio primo cane Lem, era uno splendido Husky con lui c'era un legame empatico difficile da descrivere poi mi è stato rivelato che nella mia penultima vita quando vivevo in Giappone,lui è stato il mio cavallo e per ripagare il debito di gratitudine sei suoi confronti io ed anche mio padre, in questa vita, l'abbiamo sempre "curato" con grandissimo Amore. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, mi farebbe tanto piacere accudire un cane. Lo chiamerei ancora Brio come il mio primo epagneul breton. Ho solo preoccupazione di non avere tanto tempo da dedicargli e di conseguenza farlo soffrire. Sento una nostalgia-mancanza fortissima e prima o poi un cucciolo sciorazzerà nel mio studio. Buona Vita Angelo Bona


































