Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il prescelto
Risposta a: Andrea - 17/01/2013
Buongiorno, le scrivo per mio fratello (18 anni appena compiuti).Era una persona felice, educata , rispettosa e timida ma da qualche mese e' completamente impazzito. Dice di essere un essere superiore, di vedere gli spiriti, all'inizio non mangiava perchè diceva che non serve.Alterna momenti di violenza con i familiari a momenti di estrema apatia (24 ore chiuso in stanza). Non fa uso di droghe a parte cannabis un paio di anni fa.3 mesi fa adirittura sono intervenuti i carabinieri che volevano sottoporlo a TSO a cui ci siamo opposti,credevamo che guarisse ma e' peggiorato. Dopo un mese chiuso in casa ora esce ma sostiene che tutti sono inferiori mentre lui e' il prescelto. Parla con la tv e crede che i politici parlino con lui, è convinto di essere un attore/regista, di aver girato 2 film e di dover andare a Hollywood.Giorni fa è scappato nel cuore della notte, è tornato alle 10 del mattino. Siamo disperati, non sappiamo a chi rivolgerci e abbiamo bisogno di un Suo urgente aiuto grazie
Risposta:
Caro Andrea, con il cuore che piange ti devo dire la verità: non posso fare nulla per lui. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































