Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Finchè non rimarrà la luce
Risposta a: Alessandra - 18/01/2013
Caro Dott. Angelo,è meramiglioso cio' che avviene nel suo studio.Credo che il mondaccione, non sia poi così tanto mondaccione,vedendo quanta gente la segue desiderosa di risvegliare l'Amore assopito seppur sempre presente in se stessa. In un momento sociale in cui l'ombra si afferma, sento che la luce non si accontenterà di rimanersene ai margini, ma al contrario ingloberà paure e tristezza, finchè non rimarrà che luce. Quindi GRAZIE. Mi permetto di rivolgermi ad Andrea,il ragazzo che le ha scritto circa il fratello che sta molto male.Andrea, ti prego di ricoverare urgentemente tuo fratello. Non mi permetto pronunciarmi sul disturbo di cui soffre, ma so che tenendolo in casa non potrete aiutarlo.Ha bisogno di cure mediche specialistiche continue. Non abbiate paura di abbandornalo ricoverandolo.Continuerete ad essere uniti nel cuore. Lì l'amore esiste sempre e per sempre e non può essere spezzatoda nulla, neanche dalla peggiore delle malattie. Forza e speranza! un abbraccio
Risposta:
Cara Alessandra, certamente hai ragione nella tua esperienza di medico di dare consigli di ricovero, ma se posso permettermi ti consiglio di non esortare comportamenti di familiari di pazienti che non conosci, Non lo dico con senso di critica, ma con tanto bene. Buona Vita Angelo Bona


































