Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie Uno
Risposta a: Loredana - 18/01/2013
AHSI...Vamolà....carissimo dott. Bona finalmente sono riuscita a smettere di combattere e a far si che la volontà dell'UNO sia fatta...ho passato giorni dolorosi, mi ero persa, ero arrabbiata, sconfortata, mi ripetevo no la mia anima unica non si può comportare così ma allora lui non è cio che penso, la mia mente percorreva una strada, il mio cuore e il mio corpo ne percorreva un'altra...ho smesso di combattere contro le mie emozioni, ho accettato il fatto che l'amore della mia vita fosse così distante da me, ho smesso di combattere sul lavoro, con il mio capo e i miei colleghi... ho capito finalmente che tutto ciò che mi sta accadendo fa parte dell'UNO...tutto quello che conta è non dimenticare mai che siamo infinitamente AMATI, che non siamo soli, che l'AMORE è la strada giusta ed è la strada che voglio percorrere anche se alle volte la devi percorrere da sola....GRAZIE UNO e GRAZIE A LEI dott. Bona
Risposta:
Cara Loredana, in questo modo combatterai veramente come un Templare invincibile. Non si sconfigge l'avversario con la violenza o la rabbia, ma con il grande mantra AHSI'!. Il VAMOLA' deve invece essere scandito con Gioia dopo alcuni secondi dal mantra AHSITICO. Occorrono tre anni di corso per pronunciare bene entrambi con lacadenza e intonazione giusta. Non conosco una formula piu' potente e capace di sconfiggere come una affilata Escalibur ogni megaterrestre del Mondaccione Brittobruttomabrutto. Buona Tutta Angelo Bona


































