Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La morte non esiste
Risposta a: Mary - 20/11/2011
Caro Angelo, oggi ho letto l'articolo sulla vita dei neutrini, siamo ormai vicinissimi alla conferma scientifica dell'esistenza dell'Anima, http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/cosa-sono-i-neutrini-lo-spiega-un-cartoon/76605/74970?ref=HREC1-5 Caro Angelo questa è una conferma scientifica del tuoi studi in questi anni, questo è quello che Moody afferma nella prefazione del tuo libro "Cerca la Tua Immortalita" : "...Sono avvenute svolte concettuali che porteranno in tempi brevi a progressi nelle tecniche investigative di esperienze pre-morte,di regressione a vite precedenti e altri fenomeni" Ora è certo...LA MORTE NON ESISTE. Ti abbraccio forte.Mary
Risposta:
Cara Mary, se esiste solo la Vita, va da sé che la morte non esiste. Ogni cosa è anytia o impermalente ed anche il neutrino verra' presto superato dal "nullino" e dal "nientino". Meno materia o energia c'è e più' esiste l'Uno. Tra centinaia di anni comprenderanno che "l'indefinitibilino" non è immobile, ma ha già' fatto il...GIRO DELL'UNO. L'indefinitibilino si raggiunge continuamente in un attimo tanto da sembrare immobile anche se percorre in un attimo un tempo infinito. Questo poi può' essere definito come anatman o non Sè. Buona Vita Angelo Bona Ps: Mentre scrivevo la teoria è stata ancora aggiornata: il "nonceino" ha superato l'indefinitibilino e così' via....


































