Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi manca un pezzo
Risposta a: Bianca - 18/01/2013
quale significato nasconde vivere una vita con la continua sensazione di non essere mai " finita, arrivata ", nonostante la non presenza di vere problematiche. Buona salute, buon lavoro, buona vita sentimentale, allora perchè l'anima è sempre agitata, confusa, sistematicamente triste, come scoprire a cosa è dovuta la sensazione di : " mi manca qualcosa d'importante, me ne manca sempre un pezzo...." namastè
Risposta:
Cara Bianca, non manca un pezzo, siamo noi che non ci rendiamo conto dell'Uno. Hai letto la stupenda regressione di Amil? Hai letto che occorre ascoltare il Sole interiore. Forse devi tendere le orecchie alla Luce che è dentro il tuo cuore. Un percorso di ipnosi regressiva sciogliendo il karma che scherma la Luce ti potrebbe aiutare. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































