Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La sofferenza della Venere Nera
Risposta a: Jose - 19/01/2013
Quanta sofferenza ! Per quanti secoli l'inconsapevolezza, il Potere, il Controllo ha cercato di spegnere con ogni mezzo la Luce, la Saggezza, la vicinanza alla Madre Natura, la vera Conoscenza delle leggi universali. Caro fratello, porta acqua benedetta nelle piaghe di sofferenza di ogni anima che ti sceglie per darci testimozianza di Amore. Un abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, l'ipnosi regressiva della Venere Nera è stata fantastica. Non è facile pubblicare in diretta le trance e non credo di riuscirci tutti i giorni. Ieri ho sforato di mezz0ora con il paziente dopo e non posso permettermelo per educazione, ma quando accade una super trance Bimbo Gigio perde letteralmente la testa ed entra nel gioco piu' bello del mondo. La dittatura del Due è terribile e si ripete storicamente. Oggi assistiamo alle disgustose bugie di una casta di padroni, di feudatari, di gargamella che continuano a considerare l'Italia la loro impresa a fini privatistici. Se esistono i lupi devono per forza esistere le pecore, è una legge naturale, ma gente che ha già raccontato balle per quindici anni solo in Italia riesce ancora ad avere diritto di parola. Io personalmente spengo la TV appena li inquadrano. L'inquisizione è ancora attualissima nella nostra penisola e per essere perseguitato in Italia devi essere onesto e indipendente. E' stupendo creare una piccola oasi d'Anima entro il mondaccione e la Massa Critica lo sta facendo. Buona Vita Angelo


































