Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la sua anima dove è?
Risposta a: Elena - 20/01/2013
Caro dott. Bona, oggi abbiamo saputo che mio suocero, che qualche mese fa ha sofferto di due ischemie cerebrali, ha poche speranze di riprendersi. Fisicamente sta bene, l'ischemia ha più che altro intaccatto le capacità cognitive, difficilmente riconosce le persone, parla male e di argomenti che non si capiscono , vive momenti di profonda tristezza alternati ad altri di ira furibonda e altri ancora di completa catatonicità...insomma non è più lui. Quello che vorrei chiederle è: secondo lei la sua anima dov è in questo momento? Non so se la mia domanda è chiara...,ma come può essere possibile per noi continuare a comunicare con lui ad un livello che oltrepassa i cinque sensi? cosa capita allo spirito quando il cervello perde qualsiasi orientamento? Grazie
Risposta:
Cara Elena, credo che il suo corpo sia in un purgatorio karmico che sta pagando. La sua anima non soffre, ma osserva cio' che accade al soma ed è sempre in contatto con voi. L'anima sente sia le vostre parole che i pensieri e i moti del cuore. Quindi inviate a lui tanto Amore e presenza. Ha bisogno di essere accudito e amato. Buona Vita Angelo Bona


































