Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
neo medioevo
Risposta a: Daniela - 20/01/2013
Caro Dott. Bona volevo dirle che entrambi le ipnosi quella di Amil e della Venere nera mi hanno profondamente colpito. La prima per la Gioia che mi ha trasmesso, ha confermato quello che diceva Il Maestro Bankeris' avete un sole dentro di voi, riferendosi al cuore, alla sua luce......l'altra mi ha fatto letteralmente piangere non riuscivo a smettere, sentivo la sofferenza di quella donna come fosse mia e forse so anche il perchè!! Che periodo orribile quello medievale che oscurantismo regnava nel cuore delle persone..... mi fermo qui per non dare altra energia al buio visto che ce ne ancora tanto nel mondo.....un saluto. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, non è cambiato nulla dal medioevo. Oggi sopportiamo gli stessi personaggi reincarnati spero per l'ultima volta sulla Terra. Usano la demagogia, le balle, le false promesse per ottenere un consenso che poi tradurranno in dittatura. Purtroppo la demagogia è la granaglia di moltissimi polli e l'Italia ha già vissuto un ventennio da pollaio. Anche in quel periodo tragico tutto era partito dal socialismo e dalla demagogia. Sono terrorizzato da chi prima falcia il grano inezzo ai contadini e poi falcia i contadini in mezzo al grano. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































