Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anima animale
Risposta a: Letizia - 21/01/2013
GLI ANIMALI: Animale, dal latino "anima" soffio vitale, spirito. Gli Animali sono angeli che scendono sulla terra per educarci all'amore incondizionato, alla fratellanza, alla compassione e ad essere più vicini alla Madre Terra... avete mai visto un animale che violenta la madre terra, che gli dona nutrimento, rifugio e benessere, per costruire una centrale nucleare o l'Ilva? Amiamoli di più e osserviamoli di più... da loro abbiamo molto da imparare, grazie a loro un giorno diventeremo più umani.... I miei animali mi proteggono dal cielo e in terra e grazie a loro il mio cuore è pieno di Amore! Caro Angelo grazie allo spazio che dai ai nostri amici speciali a quattro zampe...
Risposta:
Cara letizia, gli animali non sono altro che proiezioni di noi stessi nell'Uno. Noi vediamo cio' che è esterno e lo differenziamo dal nostro Sè. Il nostro mondo non termina sulla superficie della nostra pelle, ma si estende all'infinito e agli infiniti. Siamo anche cio' che vediamo oggettivamente e quindi anche gli animali nell'Uno siamo noi. Buona Vita Angelo Bona


































