Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'angioma di Johan
Risposta a: Johan - 21/01/2013
Gentile dr. Bona, questa mattina ho misurato l'angioma.. è di 8 cm. E' solo un dettaglio, ma con il metro alla mano prendere le misure diventa più facile! La ringrazio infinitamente per avermi aiutata a illuminare un'altra zona d'ombra in questo infinito cammino. Oggi provo uno strano senso di liberazione allo stomaco, la fitta alla testa è passata.... c'è dolore, ma sento anche che guardandolo con la forza del cuore in un'atmosfera di amore e di protezione lui si sta a poco a poco sciogliendo come ghiaccio al sole. Un abbraccio di luce Johan
Risposta:
Cara Johan, ho scelto di pubblicare la tua precisazione sulla dimensione dell'angioma. E' importante che le persone che seguono il mio percorso-lavoro, il nostro percorso-lavoro sappiano che non dico una parola falsa o deformata di quanto accade in questa fantastica mia vita. Ieri sera ho visto Cloud Atlas e lo reputo un film molto importante e una denuncia consapevole dei fratelli Lana e Andy Wachowski e di Tom Tykwer. Anche nella tua regressione abbiamo insieme vissuto un mondo di sofferenza e sterminio che in ogni tempo storico si è abbattuto sull'uomo. Da ogni goccia di oceano, oltre il corpo, oltre la mente rinascerà l'oceano. Buona Vita Angelo Bona


































