Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi piacerebbe tanto innamorarmene...
Risposta a: Francesca - 22/01/2013
Caro dottore, le Anime Uniche si riconoscono sempre al primo sguardo? Oppure l'amore può sbocciare anche a distanza di tempo dal primo incontro? Ho conosciuto un uomo con cui si è instaurato un grande feeling mentale e a cui piaccio molto come persona. Con lui mi diverto e mi trovo a mio agio, mi fa sentire amata, coccolata, non giudicata, ma sa anche tenermi testa. E' come dovrebbe essere il mio Lui Unico. Il problema è che lui è molto attratto da me anche fisicamente, io invece non lo sono. Eppure mi piacerebbe tanto innamorarmene...
Risposta:
Cara Francesca, non c'è verso, la chimica dell'attrazione se non scatta subito, non si sintetizza piu'. Una persona ci piace o meno da subito e non dipende solo da un fattore fisico. I feromoni sono soprattutto emessi dall'Anima. E' quella che ci attrae da subito o ci respinge. Non lo illudere, tanto non ha nessuna chance, conosco bene le donne. Buona Vita Angelo Bona


































