Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pioggia di pallini rossi
Risposta a: Sara - 22/01/2013
Ciao Angelo. Innanzitutto ti ringrazio per i consigli, per le testimonianze d'amore, per la tua presenza. Ti pongo una domanda: Pensi ci sia un legame tra sogni che facciamo e posizione in cui si dorme? Appena prima di addormentarmi vedo moltissime immagini. Mi sembra pero' che quando sono supina me ne arrivano di natura diversa. Piu' energetica, non so come spiegare... L'altra notte ho chiuso gli occhi e in questa posizione ho visto come una pioggia di pallini rossi, che ho interpretato come energia buona, che mi cadeva addosso. A me e a tutti noi. Pensi sia solo una mia fantasia? Ti abbraccio, e colgo l'occasione di mandare un abbraccio d'amore anche al piccolo Brando e a tutti i piccolini che si trovano in difficolta'.
Risposta:
Cara Sara, non ho mai intrapreso uno studio tra posizione e sogno, ma in ipnosi regressiva molti pazienti assumono la stessa posizione nella quale dormono. Se non si dispongono ad esempio con una gamba fuori dal lettino non vanno in trance. Strano a dirsi,ma è cosi'. Ricordo una ragazza che non andava in trance perchè era timida e non mi diceva che riusciva ad addormentarsisolo in posizione prona a pancia in giu' con un pollice in bocca. Appena me lo ha detto è partita a razzo. Buona Vita Angelo Bona


































