Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'anima suicida va all'inferno?
Risposta a: Andrea - 23/01/2013
Caro Angelo,un mio amico si e' suicidato dopo una forte depressione.E' vero che l'anima suicida va all'inferno? O se torna soffrira' terribilmente nella prossima reincarnazione? Ultima domanda.Quanto tempo intercorre tra una reincarnazione e l'altra? Grazie per la risposta e scusa la mia ignoranza in materia Andrea
Risposta:
Caro Andrea, spero che tu non ti faccia irretire da spettri e inquisizioni nate esclusivamente per raccogliere donazioni anti infernali. L'indulgenza è l'Amore lo hanno salvato e certamente l'Amore guardandolo ha detto:"In verità ti dico, oggi sarai con me in paradiso".
Buona Vita Angelo Bona


































