Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli errori degli altri
Risposta a: Pino - 20/11/2011
Caro Angelo, leggendo la risposta sul "rivedere i propri cari" data a Simona, mi trovi pienamente d'accordo. Brevemente ti domando: chissà se, dall'altra parte nella dimensione nella quale " tempo e spazio", così come li intendiamo noi, non esistono, sarà data l'occasione - nel rivedere la propria vita come in un film a ritroso nel tempo - (Moody "docet") di focalizzare i propri ERRORi, SBAGLI, MANCANZE, DIFETTI e quant'altro... al fine di trarne un insegnamento e potersi perfezionare ed avanzare... e magari di "vedere" nella sua verità gli errore degli ALTRI che soggettivamente ci hanno fatto male, ci hanno fatto soffrire. UN ABBACCIO a TE e a TUTTI. Pino
Risposta:
Caro Pino, bisogna sempre partire da una visione autoriflessiva di ciò' che fanno gli altri. Loro siamo noi che ci educhiamo all'Amore non solo tramite una carezza, ma alle volte con uno schiaffo. Porgere l'altra guancia non è pero' consigliabile di questi tempi, noi in loro spesso ci appiopperemmo un altro ceffone.Buona Vita Angelo Bona


































