Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Paura della prossima seduta
Risposta a: Laura - 25/01/2013
Buongiorno Doctor! Sa che le dico?Che sto entrando in tilt, sono triste e non riesco a riprendermi, c'è qualcosa sul plesso solare che grava e mi blocca a volte la respirazione. Ho paura per il prossimo incontro, ho paura di non essere capace neanche in questa bella terapia che sento così tanto nelle mie corde. Se non ho fiducia in me stessa come posso lasciarmi andare a tanta bellezza?Come posso far operare un Angelo o l'Uno o l'Amore dentro di me affinchè io possa ritrovarmi e finalmente compiere questo atto di liberazione di cui ho tanto bisogno? Con affetto
Risposta:
Cara Laura, la prossima seduta se avrai tanta paura parleremo della tua paura e non faremo ipnosi regressiva. Nelle tue parole c'è un giochino strategico di boicottaggio di te stessa e lo accolgo amorevolmente rispettando il tuo libero arbitrio. Pero' vedi il "o la va' o la spacca" non deve essere tollerato e promosso. Ognuno ha diritto di avere paura o insicurezza, ma questo non deve determinare una posizione del tipo "ci provo". L'ipnosi regressiva è un percorso di crescita e non un rullo di tamburi. Se hai paura con calma ne parleremo. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































