Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura del buio
Risposta a: Kika - 25/01/2013
ho 29 anni ed ho una paura del buio che non mi permette di muovere un passo nell'oscurità.E' più forte di me,non c'è nssun pensiero calmante o positivo che mi aiuta.E' sempre presente, in alcuni periodi inmodo acuto e in altri in modo più lieve.Quante sedute servirebbero per capire a cosa è dovuta e naturalmente a sconfiggerla? La ringrazio anticipatamente
Risposta:
Cara Kikia, la paura del buio è una egopatia, una paura di perdere la propria identità. Occorre pertanto che tu impari a sentirti al buio ed alla luce. Il buio non ha mai ucciso nessuno e sotto la sua veste nera c'è sempre un'altra paura piu' grande, quella della morte. Dovremo analizzarla in ipnosi regressiva se vuoi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































