Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il valletto si è calmato
Risposta a: Sabrina - 25/01/2013
Caro dottore, questa notte il valletto ed io ci siamo incontrati, ci siamo abbracciati, siamo usciti insieme. Eravamo proprio noi, anime del Medioevo, in questo mondo moderno, lontano dalla paura. Sembravamo 2 pesci fuori dall'acqua, giovanissimi e timidissimi. Ci siamo riconosciuti subito e il sogno era così vivido che sentivo battere persino il cuore! Non mi sono mai sentita così tanto emozionata in un sogno. Poi mi ha riportata a casa e tramite una terza persona mi ha promesso che tornerà...e io gli ho creduto. Sono sicura che lo farà. :-) inutile dire che oggi mi sento sulle nuvole.... Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, non ricordo come ti ho chiamato in regressione...Bene ora convolate pure. Se ritorna a comunicare in ipnosi regressiva ti filmo e analizzeremo parola per parola. Buona Vita Angelo Bona


































