Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fidarsi
Risposta a: Mariangela - 25/01/2013
Ciao Caro Angelo come stai? a proposito di bambini speciali senti cosa mi ha detto Oggi una bimba di solo 7 anni ci ha lasciato a me e le mie colleghe educatrici a bocca aperta con questa frase " di cosa ti preoccupi tanto se ti preoccupi finisce che succede veramente quello di cui ti sei proccupato quindi fidati"....una vera perla di saggezza ! Fidarsi e avere fede nella Volonta' dell'Uno-Dio. Un abbraccio mariangela
Risposta:
Cara mariangela, fidarsi è bene, ma non fidarsi è peggio. Io continuo a fidarmi a rischio di prendere le mie quotidiane fregature. Poi l'Uno mi restituisce sempre tutto con gli interessi. Buona Vita Angelo Bona


































