Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho ucciso il mio Amore e Joe
Risposta a: Cristina - 25/01/2013
Bentrovato!A proposito dell'ipnosi regressiva ho ucciso il mio amore...a me è venuto subito in mente un collegamento con la regressione di Joe...potrebbe trattarsi dello stesso incidente?Certo non voglio azzardare nulla ma se fosse???Buon lavoro...
Risposta:
Cara Cristina, no, non mi pare. La donna che muore travolta da Joe avviene in un altro contesto
" E' arrivata la polizia...si è suicidata!" dice Joe
" Come fai ad esserne sicuro?"
" E' uscita dal nulla su questa strada di terra battuta".
Invece nella regressione di "ho ucciso il mio amore", siamo in una città americana negli anni 50, la strada è larghissima e la donna non si suicida, ma si volta sorridendo richiamata dal suo compagno. Poi viene travolta. Due casi stranamente vicini temporalmente di due incidenti simili, ma in contesti e tempi diversi. Mi piace da vivere commentare con te e con voi i casi di IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA. Purtroppo li devo scrivere a razzo e sinteticamente per non bloccare lo studio, ma sono fantastici. Cosi' ti vi rendete conto della meraviglia del mio lavoro non lavoro ed anche di come intervengo sempre per fare abreagire il paziente. Non si deve lasciare una persona in balia della propria emozione, sarebbe veramente dannoso e questo producono i famigerati Cd o le ipnosi regressive di massa. Ogni paziente deve essere individualmente ed amorevolmente accudito. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































