Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
commento all'ipnosi regressiva in diretta: la colpa di Marino
Risposta a: Elena - 26/01/2013
Caro Dottore, grazie per tutte le ipnosi in diretta e le altre risposte che condivide con tutti noi. Ho le lacrime agli occhi dopo aver letto in particolare l'ipnosi in diretta di Marino, a cui, anche se non lo conosco, mando un abbraccio forte, augurandogli con tutto il cuore di ritrovare prestissimo la sua anima unica e di poter stare con lei per sempre, in questa e nelle prossime vite. Con affetto! Elena
Risposta:
Cara Elena, Marino ora sta molto meglio dopo avere proiettato fuori di sè la colpa di aver contribuito a distrarre la sua amata durante l'attraversamento di quella maledetta strada. Certamente la ritroverà in questa vita. Buona Vita Angelo Bona


































