Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il valletto tornerà
Risposta a: Sabrina - 26/01/2013
si' nel sogno sono sicura che fosse il Valletto e non la sua reincarnazione attuale come succedeva nei precedenti sogni. Ci siamo incontrati qui in Epoca Moderna perchè forse l'ambiente Medievale è meno "sicuro".Qui nessuno "ci vede". A differenza dei precedenti sogni, c'era una terza entità con noi. E' lui/lei che ci ha fatto re-incontrare sull'autobus per andare a scuola. Ci stà aiutando, la sentivo presente e benevola. Quando poi il Valletto se ne è andato (sembrava avesse impegni da risolvere...) l'Entità mi ha detto di non temere perchè lui tornerà e questa cosa mi ha acquietato e riempito di gioia. E' stato un sogno bellissimo :-) si, decisamente vorrei essere filmata....grazie.
Risposta:
Cara Sabrina, il valletto tornerà certamente e questa volta ti filmero' per non perdere il documento. Buona Vita Angelo Bona


































