Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la colpa di Marino
Risposta a: Mauro - 26/01/2013
Buongiorno Dott. Bona, in merito alla regressione di Marino mi chiedevo, e chiedevo, perchè Marino ha subito questo karma quando in effetti non mi è sembrato che lui avesse avuto l'intenzione di voler provocare la morte della sua amata; quel senso di colpa dovrebbe averlo tormentato solo nella vita precedente? ricordo di avere letto che per attivare un'impronta karmica occorreva prima l'intenzione del gesto, poi l'esecuzione ed infine la soddisfazione di averlo fatto; inoltre Le chiedo, ma forse questo ce lo potrà far sapere in seguito, se questa emersione al cosciente di quel trauma della vita precedente di Marino, possa da sola risolvere il conflitto che ora lui sta vivendo nella vita presente nelle relazioni con l'altro sesso?; questo solo per fare delle riflessioni e per poter meglio comprendere, grazie e saluti
Risposta:
Caro Mauro, Marino ha percepito nel momento tragico della morte della sua compagna di essere stato responsabile della sua distrazione. Il karma è autogenerato anche dalla colpa, anche se in debito minore rispetto alla volontarietà dell'azione. L'abreazione del paziente è stata fortissima e la rielaborazione del contenuto è stata molto profonda. Questo spiega ad esempio come un Cd non possa certo curare un passo del genere. Cerchero' di ripetere la trance per vedere se la scarica karmica è stata efficace. Altrimenti cerchero' di far regredire ancora piu' indietro Marino per far riaffiorare altro materiale. Buona vita Angelo Bona


































