Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disistima
Risposta a: Stella - 26/01/2013
Caro dott. Bona, come faccio a dare una rinfrescata alla mia anima?Ne avrebbe veramente bisogno!Ho sempre avuto problemi con l'abbandono e il rifiuto...sì ho paura che il mio compagno,dal quale non mi sento stimata, considerata (visto che guarda sempre al di fuori...le altre donne) mi lasci perchè non sono abbastanza.E' come se io debba sempre lottare per ottenere "amore"facendo anche cose che non voglio, pur sapendo che non è così che si può essere amati ma solo essendo se stessi. Fondamentalmente ho una grande disistima e non fiducia in me e cerco sempre compagni che in un modo o nell'altro me la confermano e che sono abbastanza anaffettivi(come lo è stata mia madre!). Mi piacerebbe fare ipnosi regressiva ma attualmente non lavoro...ma credo che i nodi verrebbero al pettine...vorrei tanto sentirmi più leggera e vedere tutto con più chiarezza per trovare la mia strada,il mio posto nel mondo perchè è da un pò di anni che sono veramente bloccata.Buona vita a lei!
Risposta:
Cara Stella, la disistima non è priva di concause karmiche. Se vuoi ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona


































