Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'equilibrio di una figlia
Risposta a: Luigi - 26/01/2013
Caro dottor Bona ho seguito il suo consiglio per cercare di ristabilire il mio rapporto con mia figlia XXX, nulla. L'odio è al massimo ma è sempre meglio dell'indifferenza ... Mi rendo conto del dolore che mia figlia ha provato, e dell'abbandono a cui è stata costretta dal mio egoismo, e non basterà una vita per riappacificarmi con lei, e non penso al mio equilibrio .... Ma al Suo, drammAticamente messo in discussione. Grazie
Risposta:
Caro Luigi, verrà il tempo in cui tua figlia ritornerà prodiga a cercarti e tu proverai la Gioia della ricongiunzione. Buona Vita Angelo bona


































