Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la morte è ogni secondo vita
Risposta a: Francesco - 26/01/2013
Caro Dott. Bona sto leggendo il libro di Raymond A. Moody, LA VITA OLTRE LA VITA. Un primo pensiero e che tutti noi ci chiediamo quale mistero avvolge la morte e cosa ci aspetta dopo. Ma spero di non sbagliarmi; l 'UNO non ha segreti o misteri e tanto meno abbia intenzione di nasconderci qualcosa, l' UNO non fa altro che urlarci il suo amore da lassù ma noi siamo assordati dall' EGO e non ci permette di sentirlo. Credo che l ' UNO ogni giorno ci mette davanti agli occhi del cuore cosa ci aspetta dopo la morte, anche se la parola morte non esiste. SIAMO NOI CHE NON ACCETTIAMO Grazie Dott. BONA grazie
Risposta:
Caro Francesco, tu, io, tutti moriamo ogni secondo e rimaniamo eternamente vivi. Buona Vita Angelo Bona
Ps: Che nostalgia di Raymond!


































