Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura dell'azione
Risposta a: Laura - 26/01/2013
Sa Dottore io non ho paura dell'ipnosi, ma dell'azione che devo compiere per arrivarci. Tutte le azioni mi atterriscono perchè sono una persona impotente.Entro in tilt e mi sento schiacciata, da sempre, da tutte le azioni che ho dovuto mai compiere in tutta la mia vita. Ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ma con tanto di quel pathos e turbamento da capire solo ora che devo affrontare assolutamente questo immobilismo secondo me karmico. Ne parliamo di persona. Grazie per la sua dedizione
Risposta:
Cara Laura, se ti definisci impotente allora come mai ti contraddici e affermi che devi compiere una azione per arrivare in ipnosi. Resta impotente e lasciati andare e non fare nulla. Sarà sufficiente. Buona Vita Angelo Bona


































