Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dottorone
Risposta a: Deeptreep - 27/01/2013
GRAZIE... grazie a Voi...Che bello leggervi. vedere che ognuno percorre il proprio cammino, e che le verità alla fine si trovano.... Non riesco ad esprimere a parole. NOn servono le parole. Siappiate solo che invio sempre luce a tutti Voi-Noi :) Sperando di essere sempre più aperti di cuore :) BUONA VITA...e Grande Grazie al Dottorone :D
Risposta:
Cara Deeptreep, appena detto e la sincronicità dell'Uno ha fatto l'ovetto! Ho appena scritto che sono felice del "mare d'Amore" che cresce ogni giorno nel mio studio e tu mi invii un abbraccio cosi' grande. Il senso della vita è essere fratelli e sorelle, condividere l'Amore e questa per me è una Gioia immensa. Non sono poi cosi' "Dottorone"...va bene, mi metto a dieta. Buona Vita Angelo Bona


































