Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'aiuto dello Spirito Guida
Risposta a: Jose - 27/01/2013
Caro Angelo, che meraviglia poter ricevere l'aiuto dello spirito guida di un paziente. E che onore. Attendo con speranza ed ottimismo che il mio si faccia presente come un passerotto e mi presti le sue ali per osservare dall'alto il mio percorso per poi tornare e, come una foglia in autunno, lasciarmi portare dal vento di ritorno a casa. Un abbraccio speciale oggi. José
Risposta:
Caro Josè, è ancora mattina molto presto e ti rispondo. Che strano, sto benissimo, ma mi basta dormire quattro ore. da quando ho incontrato Bankeris la mia energia si è trasformata e non sono mai stanco. L'incontro con l'Istha Devata è una benedizione fondamentale e oltre alle ipnosi regressive a vite precedenti, questo favorire la congiunzione con il proprio Sè suoeriore è una delle mie piu' importanti azioni terapeutiche quotidiane. Il "conosci testesso" socratico è realizzato dalla unione con l'Istha Devata indiano. Sulla Acropoli i saggi non siedono piu' per educare i fanciulli e i "finti padri" in campagna elettorale strobazzano risse e demagogia con l'unico fine di promuovere le prorpie "imprese" egoiche. Spero che tuincontri presto Te stesso. Compio gli anni il 30 gennaio, ma comunque grazie degli auguri anticipati. Buona Vita Angelo Bona


































