Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il fio del mio karma
Risposta a: Cristina - 28/01/2013
Bentrovato....Dopo l'ultima regressione con Alba comincio a sentirmi preoccupata...Se un tradimento porta a tutto quello descritto,mamma mia non saprei proprio che pensare di una comunissima vita intera di persone che conosco e che non hanno fatto altro che tradire sempre e comunque anche solo una semplice amicizia...se investiamo tanto in qualcuno che poi ci tradisce o viceversa,patiamo poi il tradimento a nostre spese in altre situazioni...ohi ohi non oso pensare altro...Forse anche perchè dubito che la coscienza di chiunque sia così immacolata da aver evitato certi comportamenti...Cominciamo un esamino collettivo...che ne dice??E' anche questo consapevolezza,o no?Buon lavoro non lavoro....
Risposta:
Cara Cristina, il karma è l'unica scuola educativa in grado di far evolvere la nostra anima. Se il tradimento passasse impunito nessun traditore potrebbe sperimentare sulla sua pelle come si sta dall'altra parte. l'esame di coscienza fa bene a tutti, ma una amnistia karmica o una immunità karmica farebbero ancora di piu' peggiorare il mondo ed io preferisco pagare il fio del mio karma piuttosto che restare inconsapevolmente ignorante. Buona Vita Angelo Bona


































