Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anoressia e ipnosi regressiva
Risposta a: Daniela - 17/11/2011
Buonasera, la mia ragazza è da anni che soffre di anoressia e non è riuscita ancora a gurire. Oggi consultando internet ho letto che è possbile ,attraverso la ipnosi regressiva, poter guarire. Abitiamo vicino vicenza e volevo sapre e c'era uno specialista in zona che possa provare in qualche modo a farla sentire meglio e cercare di rafforzare dove appunto è debole. Mi scuso per i termini poco "comuni". Ringraziando porgo, Cordiali salui DP
Risposta:
Caro ragazzo di Daniela, l'anoressia è determinata da un enorme carico di DOLORE interiore. L'ipnoanestesiologia regressiva(ipnosi regressiva) scarica a volte riesce a scaricare questo "nucleo" di sofferenza. Se vuoi chiama allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































