Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdere tua moglie ed i bambini
Risposta a: Francesco - 28/01/2013
Caro Dott. Bona ma come faccio a farmi venire ancora le ansie quando i miei figli stanno male ? Ma cosa ho capito riguardo tutti i magnifici discorsi che abbiamo fatto e letto i suoi libri ecc. ecc eccettera ?? Mia moglie che io amo all' infinito mi dice che sono proprio .......... ma non riesco a farne a meno, sono perfettamente consapevole che l' UNO è presente e ovinque, ma cado sempre sul solito pensiero, CHE HO PAURA DI PERDERE I MIEI BAMBINI E MIA MOGLIE. Dottore io CREDO anzi mi accorgo di avere sempre più pensieri positivi ma questo punto continua a ferirmi tanto. Cosa si nasconde dentro di me ho mille domande a cui non riesco a rasserenarmi. Ma io sto BENE, anzi BENISSIMO da quando ho iniziato questo cammino accolgo la vita con un sorriso in più. GRAZIE ANCORA DOTT. BONA
Risposta:
Caro Francesco, tu ami tua moglie ed i tuoi piccoli? E come puoi pensare che l'Uno perda anche solo una stilla d'Amore in un mondaccione cosi' tenebroso? Vi siete persi e ritrovati infinite volte come le stille d'acqua che cadono sulla terra per poi evaporare. L'Amore è la Madre, il Padre,il Figlio e la sacra Famiglia non si divide mai nel cuore e nello spirito nonostante che il corpo muti. Buona Vita Angelo Bona
3279011694.


































