Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Istha Devata
Risposta a: Sabrina - 28/01/2013
Caro dottore, anche io non ho capito bene cosa sia...o meglio chi sia..l'Ishta Devata. E' il nostro angelo custode?,il nostro Sè Superiore?,cosa si intende per Spirito Guida?un'entità disincarnata?,un'anima trapassata?,un parente deceduto magari?...tutti quanti abbiamo questa Guida?e in che modo interagisce col nostro destino?ci protegge oppure ci consiglia? oppure entrambe le cose? avevo letto il libro di una famosa sensitiva americana che era sempre in contatto con questo suo Spirito Guida...era un'anima disincarnata(non una parente) ..e diciamo che le traduceva alcune situazioni "spirituali" che altrimenti non avrebbe potuto intendere, vista la materialità in cui viviamo, intesa come scansione temporale e impossibilità di percepire Oltre......grazie.Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, chiamalo come vuoi, Istha Devata, Angelo Custode, Spirito Guida, Maestro...Noi siamo piu' vasti di quanto pensiamo e partecipiamo soltanto coscientemente alla nostra frequenza terrena. esistono infinite FREQUENZE di noi secretate nell'Universo che possiamo raggiungere e identificarle nell'Istha Devata. Non è diverso dal DAIMON SOCRATICO. Vai a leggere cosa è. Non c'è un angelo Custode che tutela i nostri atti e scioglie le nostre paure. Quell'angelo siamo noi sincronicamente ad un livello ferquenziale piu' alto. Tutto è Uno. se non hai compreso riscrivimi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































