Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
POST IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA: Amand
Risposta a: Beatrice - 28/01/2013
Buonasera,al rientro a casa dopo essere stata in studio, mi sono coricata per riposarmi un pò e come al solito la trance è sembrata continuare,una donna in lacrime che mi chiamava Armand mi abbracciava e baciava e mi chiedeva dove fosse mio padre,io ero spaventato e mi sentivo in colpa,ero fuggito senza preoccuparmi di lui,ma ero anche felice di essere tra le braccia di mia madre,lei mi avrebbe guarito ne ero sicuro..mi sentivo in colpa per nn essere preoccupato x lui..ho paura che in qualche modo papà e mamma c'entrano sempre o quasi un abbraccio Beatrice
Risposta:
Cara Beatrice, grazie di spiegarci il karma con la tua gentilezza e la tua grande fede nell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































