Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
personeUno
Risposta a: Elena - 29/01/2013
Caro Dottore,ormai visito quotidianamente questo sito,ed ogni volta mi sembra di entrare in un altro mondo,il mondo che vorrei,un mondo sempre più dell'UNO e sempre meno del DUE.Purtroppo,però,ogni giorno constato che c'è ancora troppa poca consapevolezza.Ci cono ancora troppe persone(ne ho anche in famiglia e tra le amicizie)che si considerano perfette,o più intelligenti degli altri,e si permettono di essere arroganti e prive di rispetto,ritenendo di non avere nessun bisogno di cambiare,e poi magari alcune di loro si lamentano delle loro vite.Mi dispiace doverlo dire,ma io mi sono stufata di queste persone.Ho un gran desiderio di cambiamenti e mi piacerebbe conoscere persone CONSAPEVOLI, personeUNO,non più personeDUE, persone con cui ci possano essere non scontri,bensì confronti costruttivi sua per me che per loro,perchè,come dice Lei,tutti hanno qualcosa da insegnare e qualcosa da imparare.Ma,aggiungo io,è necessario che ne siano consapevoli,altrimenti non funziona.A presto! Elena
Risposta:
Cara Elena, ho in mente un gioco che faremo all'interno del sito.Si potrebbe creare uno spazio chiamandolo proprio PERSONEUNO dove potersi incontrare. Ci devo pensare...una chat line o qualcosa di simile. Bisogna stare attenti a non scadere. Buona Vita Angelo Bona


































